18K COMBI EVO LED

DI FACILE UTILIZZO

18K COMBI EVO LED
(IR e UV)

L’innovativo essiccatore 18K COMBI EVO LED (IR e UV) (max. 18 KW) ad onde corte professionali è progettato per l’installazione in zona di preparazione ed è dotato di una doppia motorizzazione che permette una completa movimentazione sia parallelamente che trasversalmente al veicolo in modo da poterne essiccare automaticamente ogni sua superficie o parte. 18K COMBI EVO LED (IR e UV) garantisce una drastica riduzione dei tempi d’essiccazione delle vernici e dell’energia utilizzata. Permette, inoltre, una maggiore produttività della zona di preparazione in termini di cicli al giorno con conseguente aumento dei profitti e diminuzione dei tempi d’attesa. 18K COMBI EVO LED (IR e UV) è ideale per tutte le moderne carrozzerie, dalle piccole a quelle con grandi volumi di riparazione/lavorazione.
  • LED UV altamente performanti
  • LED UV con lente focalizzante
  • Cover di copertura di protezione
  • Accensione e resa del 100% immediata
  • Possibilità di cicli accensione - spegnimento - accensione immediati
  • Massimizzazione del risparmio energetico ed economico
  • Prodotto professionale di alta qualità
  • Massime prestazioni e performance IR e UV
  • Funzionalità IR e UV indipendenti
  • Centralina touch screen con controllo delle funzioni IR e UV, sistema multilingue
  • Controllo della temperatura, della distanza e del posizionamento
  • Controllo e visualizzazione del costo energetico
  • Cassette ventilate
  • Programmi per utilizzo IR e UV pre-impostati e personalizzabili
  • Facile utilizzo e comprensione

Caratteristiche

L’alta tecnologia di 18K COMBI EVO LED (IR e UV) è accompagnata da una semplicità d’utilizzo anche del sistema touch screen. L’impostazione del ciclo d’essiccazione risulta intuitiva e veloce. I programmi pre-impostati possono essere facilmente modificati e adattati alla propria vernice o necessità. È possibile modificare o correggere il ciclo anche a lavorazione in corso. L’operatore può selezionare rapidamente le serie di lampade IR da utilizzare. 18K COMBI EVO LED (IR e UV) è dotato, inoltre, di sonar in modo da permettere l’essiccazione alla corretta distanza.
18K COMBI EVO LED (IR e UV) è ideato per lavorare su una o più zone di preparazione e verniciatura. È dotato di una doppia motorizzazione/robotizzazione che permette quindi l’essiccazione dell’auto completa e delle varie parti smontate. La leggera struttura permette il fissaggio alle pareti o al soffitto della zona di preparazione. I binari di scorrimento sono in alluminio e non sono elettrificati in modo da risultare più sicuri per l’operatore. I cavi d’alimentazione scorrono all’interno di speciali catene fissate a canaline in alluminio. Lo speciale design e forma a Semi-Arco permette una facile e veloce essiccazione di tutte le parti dell’auto. Grazie alla sua particolare forma, anche nella fase di non utilizzo, 18K COMBI EVO LED (IR e UV) non risulta essere ingombrante. 18K COMBI EVO LED (IR e UV) dispone di un microprocessore che gestisce le velocità, le distanze, le temperature, i tempi, le lampade IR e i sensori di controllo/sicurezza; tutte le informazioni sono visibili e controllabili tramite l’intuitivo sistema touch screen multi lingue. È disponibile, inoltre, un ulteriore sistema di sicurezza per il controllo del flusso dell’aria di verniciatura (optional). Tutte le schede elettroniche disposte a bordo macchina dialogano tramite un innovativo sistema wireless. Il software principale è facilmente aggiornabile ed eventualmente personalizzabile tramite la porta USB. Le centraline elettroniche e i pannelli delle serie di lampade IR sono raffreddati tramite speciali ventilatori per evitare surriscaldamenti e prolungare la longevità. Alla fine del ciclo d’essiccazione, è possibile spostare immediatamente il veicolo o i particolari essiccati con i quali una volta raffreddati è possibile procedere con la lucidatura o eventuali altre lavorazioni.
L’impianto è idoneo per tutte le automobili, SUV, minifurgoni e le relative parti smontate. È possibile essiccare anche i particolari smontati e serie di particolari.
18K COMBI EVO LED (IR e UV) è installabile in ogni area di preparazione indipendentemente dall’anzianità senza compromettere o modificare la loro funzionalità e senza ridurre ne penalizzare gli spazi operativi. Il suo design è studiato per minimizzare gli ingombri in fase di utilizzo e parcheggio. La struttura e i binari in alluminio mantengono il peso leggero.
Cover protezione in alluminio

Cover protezione in alluminio

Italiano